Weingut Bernhard ERNST

Austria / Mittelburgenland / Deutschkreutz

Serietà. Ecco una parola che definisce perfettamente Bernhard Ernst, fin da quando nel 2005 ha iniziato la sua attività. Fare vini "seri" è stato il suo obiettivo sin da allora, anche se il contorno invece era, per così dire, un po' più improvvisato; un esperimento nel garage dei genitori, quando lui era giovane e selvaggio.

Da allora nulla è cambiato nella sua intenzione di produrre vini seri, le condizioni generali però sono molto cambiate... e in meglio! Nel frattempo infatti si sono aggiunte una nuova cantina di buon gusto e l’agricoltura biologica e la sostenibilità dal 2023.

“L’origine conta” è sia un motto che un messaggio: qualità elevata e costante senza compromessi, sia con i vini pregiati provenienti da un singolo vigneto che con la linea basic chiamata “Deutschkreutz”. La sua passione è mettere in risalto l'unicità dei luoghi della città.

Soprattutto i tre Blaufränkisch (Fabian, Goldberg e Hochberg) sono i fiori all'occhiello dell'azienda. Ma anche i blend come Zion e La Mission mostrano chiaramente la loro origine: Deutschkreutz nel Burgenland centrale.

Weingüter / Weingut Bernhard ERNST

Filtra e ordina

Prezzo Vitigno Paese Regione Annata Abbinamento Gradazione alcolica Intensità Punteggio Falstaff Tipo di chiusura
Filtro

Bernhard ERNST: 6 prodotti

Tutti i prezzi IVA inclusa