Rotweine Lang Cuvee RED ONE Magnum 2020
Un rosso esclusivo e molto apprezzato in una bottiglia da 1,5 L
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Cuvee Red ONE è stato prodotto dalla nota azienda vinicola Rotweingut Lang in esclusiva per 9wines ed è composto per il 65% da Merlot e per il 35% da Zweigelt. Un vino perfetto per tutti i giorni, ottimo accompagnamento a svariati cibi e molto divertente da bere, in un'armonia veramente di classe, proprio come suggerisce la sua bottiglia "massiccia".
Dopo circa 9 mesi in botti di rovere, che sono state utilizzate più volte, e un piccolo affinamento in bottiglia, l'annata 2020 mostra tutto ciò che sa fare. Al palato si possono trovare succosi frutti rossi come ciliegie e mirtilli. Piacevole, con tannini molto morbidi e delicati. Ciò rende il vino incredibilmente morbido, rotondo e gradevole. Nel finale si sentono delicate note di vaniglia abbinate a una leggera dolcezza fruttata, che invita immediatamente al sorso successivo. Ne vorrai sempre un po' di più.
Un vino fatto proprio per la vita di tutti i giorni, un compagno universale per il cibo, che va bene ad esempio con pizza, hamburger o pasta ma anche semplicemente da solo per una festa.
Categorie: | Vino rosso |
---|---|
Altre recensioni: | 3 Stelle Weingut |
Punteggio 9wines: | 91 Punti |
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Rotweine Lang Cuvee RED ONE Magnum 2020
2 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 1 | (25%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 2 | (50%) |
3 stelle | | 1 | (25%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
4 recensioni
Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 2 recensioni in altre lingue.
- Nessuna recensione disponibile.
I clienti hanno acquistato anche
Prodotti simili
Il nostro blog:
Scopri 9Wines:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 80.00
-
Lavoriamo nel
rispetto del clima. Pagamento sicuro
con crittografia SSL