Lawson's Dry Hills Sauvignon Blanc 2021
Un classico popolare con intensi aromi neozelandesi
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Nuova versione del prodotto:
Descrizione del prodotto
Un vero classico della Nuova Zelanda della regione vinicola di Marlborough. Fin dal primo sorso, puoi capire come mai i Sauvignon Blanc di questo paese siano così famosi in tutto il mondo.
Un vino valutato con 97 punti Winestate e che ha vinto la medaglia d'argento a Decanter e Mundus Vini. Già questo la dice lunga su questo vino bianco intenso e fresco.
Enormemente succoso e intenso al naso e al palato. Aromi di lime e uva spina mandano i loro saluti e vanno a braccetto con erbe fresche nel finale molto vivace. Secco, quasi croccante, con aromi freschi che invogliano al sorso successivo.
Un vino di cui si diventa facilmente amici, soprattutto nei giorni più caldi, che si sposa bene con gli asparagi, le insalate o i piatti asiatici.
Categorie: | Vino bianco |
---|---|
Altre recensioni: | Silber Mundus Vini |
Vegan: | Vegan |
Punteggio Winestate: | 97 Winestate |
Sostenibile
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Lawson's Dry Hills Sauvignon Blanc 2021
2 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 1 | (20%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 2 | (40%) |
3 stelle | | 2 | (40%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 0 | (0%) |
5 recensioni
Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 2 recensioni in altre lingue.
- Nessuna recensione disponibile.
Il nostro blog:
Scopri 9Wines:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 80.00
-
Lavoriamo nel
rispetto del clima. Pagamento sicuro
con crittografia SSL